casiSeccesso

I-WES

Ogni azienda dovrebbe avere tra i propri obiettivi quello di definire e migliorare i propri processi aziendali al fine di rendere efficiente ed efficace il proprio business.
A tal fine esistono strumenti software e non che permettono di semplificare l'intero processo e di definirne gli aspetti cardine.
Il BPM (Business Process Management) definisce l'insieme delle attività che permettono di definire, monitorare ed ottimizzare i processi aziendali.
Un software di BPM deve monitorare l'esecuzione dei processi, consentire ai manager di fare analisi e cambiare tecnologia e organizzazione sulla base di dati concreti, piuttosto che in base ad opinioni soggettive.

I-WES è una suite di BPM , sviluppata e distribuita da PItech, anche in modalità cloud, per la gestione dei processi lavorativi aziendali, attaraverso i seguenti moduli:

Strumento di creazione di modelli di workflow, dotato di potente interfaccia grafica, consente di implementare i flussi lavorativi aziendali, definendo, per ciascuno di essi, gli attori coinvolti in relazione agli stati di avanzamento, le forms attraverso le quali gli attori immettono informazioni e controlli, i documenti che vengono automaticamente generati popolando specifici e personalizzati template con le informazioni definite nel processo, le connessioni ai data bases aziendali.

Strumento di esecuzione e controllo dei workflow definiti che avvia le singole istanze,ne monitora il ciclo di vita tracciandone lo stato e risolvendo l'instradamento agli attori coinvolti e ne interpreta in tempo reale eventuali modifiche al disegno originale, dotato di interfaccia grafica customizzabile.

L'intera piattaforma è basata su tecnologia open source e rispetta tutti i più alti standard tecnologici e garantisce un sistema fortemente scalabile.

Le tecnologie utilizzate sono: JBPM, Alfresco, Java, Spring, Hibernate, JQuery, Solr, Tomcat, HTML5, MySql

Showcases

Background Image

Header Color

:

Content Color

: